mercoledì 15 ottobre 2014

My Weekness #5

Anno 2014, settimana 39, (quella dal 22 al 28 settembre) weekness numero 5.
Come detto io arrivo come se niente fosse e posto la mia weekness, quindi bando alle ciance.

Pilota della settimana, anche questa volta sono tre.
Ali Foster, pilota road racing che quest'anno ha esordito al Manx Grand Prix, ha concluso decima nella gara d'esordio. Ci "conosciamo" via Facebook ed è carinissima e determinata, la sua intervista mi ha fatta commuovere (ok ultimamente piango spesso quando sento le risposte dei piloti)

Billy Redmayne è il vincitore della Newcomer race A di quest'anno, l'ho intervistato la settimana scorsa, ma è in questa che ci siamo mandati mille mila email, tant'è che ora credo mi abbia messa in black list XD Con non poca soddisfazione devo dire che l'intervista è andata molto bene in termini di riscontro con chi l'ha letta.

Terzo pilota William Dunlop, anche lui pilota road racing, è il maggiore dei figli del mitico Robert. Anche se lui non sono ancora riuscita ad intervistarlo, nonostante ci fossimo accordati sia prima della North West200 dello scorso anno, che alla stessa NW, resta comunque uno dei miei preferiti. Ad oggi (venerdì 26 settembre) non ha ancora rinnovato il contratto con il team Tyco Suzuki, con il quale spera di rimanere. Non rischia di rimanere piedi perché è un Dunlop, ma sarei più contenta se potessi vederlo ancora in blu. Grazie.


Almanacco happy birthday to.. Il 22 ha compiuto gli martedì Johan Fredriks, pilota road racing che si gioca il titolo della classe supersport nell'IRRC. Il 23 è stato un doppio compleanno quello di Ryuichi Kiyonari, pilota giapponese che si sta giocando il titolo nel BSB, ho scoperto che è un '82....pensavo fosse più grande u.u compleanno anche di Malachi-Mitchell Thomas, di cui ho parlato nella prima weekness.  anche il giorno dopo, 24, è stato un doppio compleanno dello svizzero Patric Muff, che nel 2012 (sempre nel BSB) correva in un team italiano e del pilota nordirlandese John Walsh. Sabato 27 ha compiuto gli anni Thomas Caiani, ex (?) pilota del mondiale supersport.

Insulto della settimana. Per tutta la settimana non ho fatto altro che insultare trenord..sempre puntualmente in ritardo...e hanno pure il coraggio di pubblicizzare il profilo twitter "scrivi al profilo della tua motrice e lo staff ti risponderà appena possibile" se rispondono come con I treni internet Explorer diventa una scheggia!

Ci sei o ci fai aka quanto sei disagiato da uno a Jared Leto? Lo avevo detto che il premio Oscar sarebbe potuto finire in questa voce..in questa settimana ha pensato bene di rispondere ad un tweet del...2011....di Bartholomew Cubbins...cioè il suo alter ego da regista..

Questa settimana non ho avuto una canzone tormentone. 

Piatto della settimana addirittura doppio, circa..
Martedì sera avevo voglia di dolce, così ho preparato questa mug-cake, la cui ricetta avevo trovato su un blog (di cui però non ricordo il nome). La sera dopo ho aggiunto farina di cocco...buonissima!

Sabato ho provato, più o meno, la ricetta per delle focaccine veloci di Jamie Oliver e qui sotto la mia versione semplice con tonno, pomodorini e glassa di aceto balsamico. (avevo sbagliato foto,il problema di pubblicare in ritardo...ritorna il mio mitico piatto di Monsters and C!)


My week obsession c'è Jamie Oliver, io e mio fratello ci siamo parcheggiati su Laeffe a guardare "ricette a 5 euro", credo si chiami così..e infatti la ricetta della focaccina proviene da qui..


Libro della settimana. Proseguo la lettura di "I giorni dell'eternità" di Ken Follett, poiché il mio fidanzato è un po ' indietro non l'ho sempre portato con me ed ho ripreso "La forza di amare", la raccolta di sermoni di Martin Luther King, tanto per restare in tema.. Lo avevo letto la prima volta in secondo liceo, una delle prime edizioni, era di papà, ma mio fratellino ha pensato bene di prestarlo a caso e quindi ho una ristampa. 

Note from the internet, come sempre fotine da internet

Note from the outernet non ho scattato nessuna foto =( quindi solo una fotina dalle mie ferie

My poor weekness, ribattezzata questa volta my rich weekness perchè mio fratello ha acquistato per sbaglio (su Kindle) Dannati di Glenn Cooper, quindi lo leggerò da lui... yeah!

settimana un po' così, quindi con rammarico niente citazione...


Nessun commento:

Posta un commento