mercoledì 15 ottobre 2014

My Weekness #4

Con indicibile ritardo pubblico la weekness, a mia discolpa ho da dire che la weekness era pronta ma non avevo internet a casa..so let's go.
Anno 2014, settimana numero 38 (quella che va dal 15 settembre al 21 settembre) (quarta per me), ricordo che questa rubrica nasce dall'idea di Federica Frezza (prismatic310 su YouTube)

Pilota della settimana, sono tre, tutti decisi domenica. Veronika Hankocyová, pilota ceca che domenica 21 settembre a Dymokury ha vinto la sua prima gara, in sella ad una supertwin. La conosco via Facebook ed è una ragazza dolce e determinata, corre sia in Repubblica Ceca che in Irlanda, il suo fidanzato (Michal Dokoupil) però non vuole che corre sul Mountain Course, ogni 3×2 lei prova a convincerlo. La cosa divertente è che terzo classificato è stato proprio il suo fidanzato, che di solito domina la categoria :D

Secondo pilota Niklas Pfeiffer, pilota e manager tedesco, che quest'anno ha prestato la sua moto a Tuukka Korhonen per disputare il TT, lui ha preso parte alla Southern100, dove si è infortunato (ed è ancora in riabilitazione). L'ho intervistato proprio domenica mattina e mi sono divertita un sacco!


Terzo ma non ultimo, Josh Brookes, pilota australiano che milita nel BSB. Niente lui non ce la fa, non può pensare al titolo che gli succede di tutto. Domenica ad Assen per sfiga è partito per ultimo,salvo poi cadere al primo giro..in gara due invece gli si è rotta la moto e si è dovuto ritirare..no comment pora stela.

Almanacco happy birthday to: Lee Jackson, pilota del BSB che ha compiuto gli martedì 16; Michel Fabrizio, pilota sbk e Mark Miller, pilota road racing, hanno compiuto gli anni il 17, mentre il 19 è stato il compleanno di James Ellison, quest'anno nel BSB ma dai trascorsi anche nel mondiale supersport e nel motomondiale con la crt.

Insulto della settimana, lunedì mattina è stata data la conferma della partecipazione di Michael Dunlop all'ultimo round del IRRC. È un anno che parlo di questo campionato ma gli italiani conoscono (oddio conoscono in certi casi è na parola grossa) solo il TT, l'insulto è per tutti quelli che settimana prossima faranno gli esperti del caso....gggggrrrrr

Ci sei o ci fai.. Interrogativo che ci si pone se si segue Jared Leto..ormai è un meme vivente e la fotina qui opportunamente modificata viene da un concerto del Carnivores tour..non è la prima volta (e non sarà l'ultima) che una sua foto si presta ad interpretazioni di questo tipo...provate a cercare su twitter #HuggingJared

Canzone settimana, weekness interamente dominata dai 30 Seconds to mars:
Bad romance, non mi sta antipatica l'originale di Lady Gaga, ma questa versione acustica di Jared Leto mi fa impazzire.
 From yesterday, il video di questa canzone, ai tempi, mi fece esclamare "chi è mo sto ragazzetto?". Lo sapevate che sono stati i primi artisti nella storia ad aver l'autorizzazione per effettuare le riprese nella Repubblica Popolare Cinese. Questa canzone è stata anche il karaoke della settimana dato che Solo Jack me l'ha proposta praticamente ogni giorno mentre tornavo a casa,mentre guidavo.. 

A beautiful lie, canzone dell'omonimo album, video girato in Groenlandia con materiali ecologici ed i cui ricavati sono andati ad un'associazione che si occupa della causa ambientale. 


Piatto della settimana risotto con gli spinaci, cena di mercoledì,  questa volta mi sono superata. Giuste quantità di spinaci e formaggio

Soddisfazione della settimana: presa dal senso di colpa mercoledì ho iniziato la yoga challenge, son più snodata di quanto pensassi...yeah!ma ho saltato sia sabato che domenica, se penso che mi alleno dal lunedì al venerdì direi che tre giorni la settimana non sono male..
Non c'entra molto ma il mio capo mi ha detto di dargli del tu, visto che ormai ci conosciamo da 5anni..ovviamente non ci riesco u.u 

Note from the internet, come al solito fotine sparse trovate in giro

Note from the outernet (settimana scorsa ho sbagliato nome oops) la prima foto risale a circa un mese fa, mentre ero in vacanza, un po' il riassunto delle mie giornate 


Questa seconda fotina scattata mercoledì mattina in stazione

My poor weekness, come preannunciato ho preso l'ultimo volume delle trilogia del 20° secolo, "I giorni dell'eternità" di Ken Follett, lo sto divorando...ovviamente. Se non avete mai letto Ken Follett consiglio il suo capolavoro "I pilastri della terra", se invece è il ventesimo secolo che vi affascina iniziate con "La caduta dei giganti" proseguite con "L'inverno del mondo" fino ad arrivare a quest'ultimo capitolo. Preparate shock blanket e fazzoletti, con Ken è un must.

Off topic, in Scozia si è votato per decidere se staccarsi dalla Gran Bretagna o meno, riporto, in forma anonima, il pensiero di una persona che vive ad Edimburgo e che mi ha fatto piangere mentre lo leggevo.
poiché la weekness è pubblicata in ritardo ho dovuto eliminare il coming soon e poiché niente internet niente telefilm, non sono stata previdente =(

Citazione della settimana:
"L'unica maniera in cui possiamo salvare i nostri sogni è essere generosi con noi stessi" (Paulo Coelho - Il cammino di Santiago)
"You can't change the world overnight, but you do have to start somewhere" (Maria Costello - pilota road racing)

E con questo è tutto, da pessima genitrice di questo blog farò finta di niente fra e posterò anche la weekness numero 5. 

Nessun commento:

Posta un commento