domenica 19 ottobre 2014

My Weeknees #7

Settimana 41, quella che va dal 6 al 12 ottobre.
Pochi preamboli che ormai sarà ora della weekness 42.....ribadisco sempre che riprendo un'idea di Federica Frezza, prismatic310 su YouTube.


Pilota della settimana, Noriyuki Haga, anche questa settimana con motivazione molto semplice, ha sempre corso con il 41. Pilota funambolico che ha esaltato negli anni del mondiale superbike, titoli vinti? Zero..dal carattere però molto particolare...andato via lui la Yamaha ha vinto il titolo con l'esordiente Ben Spies...

E a parlar di lui, perché non citare il caro Ben Spies? L'ho conosciuto a Monza nel 2009 e rivisto poi ad Imola, anzi in autostrada..molto gentile e disponibile, anzi molto timido! Se non erro si è sposato in questi giorni, un vero peccato la sfortuna che ha avuto in moto Gp. Doveva rimanere in sbk.

Almanacco...happy birthday to..il 6 ottobre è stato il compleanno di Derek Sheils, pilota road racing che disputa le national irlandesi e di Kurt Haek, anch'egli pilota road racing, che milita nel IRRC. Il 9 invece è stato il compleanno di Nick Morgan, nordirlandese che fra national, international è una pietra miliare di questo sport! Il dodici è stato il compleanno di Dennis Günther, pilota road racing che milita nel IRRC. 

Questa settimana niente tormentone.

Piatto della settimana, niente esperimenti, vi lascio giusto la fotina della mia merenda...yogurt alla vaniglia con muesli e frutta rossa disidratata e....zuccherini!!!!!!

Note from the internet, come sempre foto sparse

Note from the outernet,  fotina scattata a Monza presso il ponte dei leoni.


Libro della settimana. Lunedì ho iniziato "Dannati", ho finito di leggerlo giovedì. Divorato! Come sempre Glenn Cooper ha una scrittura fluida che non annoia, il solo appunto che ho da fare è: ma non si allungherá troppo il brodo con tre libri?
Quindi ora ho in lettura "L'eretico" sempre di Carlo A. Martigli, proseguo di "999, l'ultimo custode"..per ora non so...dovendo utilizzare il kindle di mio fratello ho in sospeso gli altri libri iniziati.

Coming soon,  il 16 esce "Dimentica il mio nome" nuovo libro di Zerocalcare, che io adoro!

Telefilm della settimana, grazie alla connessione ho potuto recuperare Arrow, finalmente sono in pari con l'America! Io quello che è successo nella prima puntata proprio non lo avevo visto arrivare!
Sono in pari con "The vampire diares" (anche lui recuperato con overdose di telefilm), spero che questa stagione sia l'ultima.
Ho iniziato "The flash", la sua partecipazione in Arrow non mi aveva impressionata, devo ricredermi! Aspetto la seconda puntata!
Al momento ho mollato Once Once upon a time e Revenge.

Citazione della settimana, "Si devono sopportare i bruchi se si vogliono vedere le farfalle, dicono siano così belle" (non ho idea di hi sia, era uno stato su WhatsApp)

tiro un sospiro di sollievo e ritornerò lunedì sera con la Weekness #8, in pari!!!!
non ci posso credere!!! 

Nessun commento:

Posta un commento