lunedì 8 settembre 2014

My weekness #2

Anno 2014 settimana numero 36 (2 per me), con la quale mi scuso con il blog (manco fosse un figlio), ma cercherò di organizzarmi per ridargli vita! =)
Ricordo che l’ispirazione arriva da Federica Frezza, prismatic 310 su youtube.

Pilota della settimana: Carolynn Sells, lei per me è un esempio, la mia ispirazione, Carolynn il 4 settembre del 2009 è entrata nella storia del Mountian course, poiché è stata la prima (e per ora unica) donna ad aver vinto sul Mountain Course (aka il tracciato del Tourist Trophy). Ho avuto l’onore di intervistarla e per me è stato il massimo!


Insulto della settimana me ne son rivolti due mercoledì mattina sul treno,il primo mentre cercavo le chiavi dell'ufficio, convinta di averle dimenticate sul letto, quando alle 7:45 ho deciso di svuotare la borsa per togliere eventuali scontrini e fogli volanti..un genio!per fortuna le avevo prese o a tornare indietro sarei arrivata alle 11..un secondo poco dopo quando mi sono accorta di aver rovinato un po' la borsa che uso per il lavoro... Sgrunt!
Ma l'insulto più sentito se l'è preso il proprietario della C1 nera che ha deciso di parcheggiare su una delle due corsie di ingresso e uscita..ogni tot in quel parcheggio fa capolino un genio!

Ci sei o ci fai?della serie ma chi decide gli oggetti delle mail?mercoledì mattina una simpatica pubblicità aveva come oggetto "Missione d'affari a Erbil", inutile dire che ho immaginato qualcuno in missione segreta con tanto di impermeabile caramello, occhiali e ricetrasmittente..
In questa categoria anche l'operatrice di American express che chiama perché cerca il mio capo, peccato che prima io abbia dovuto attendere la fine della sua telefonata privata :/ 

Telefilm della settimana, prosegue il mio recupero di Arrow, che continua a piacermi. Ho iniziato The Leftovers, ho visto solo il pilot ma mi ha fatto un’ottima impressione, speriamo bene. Ho finito ed ora sono in pari con Awkard aka in Italia, diario di una nerd superstar (da cui ovviamente il nome del blog).

Canzone della settimana ce l'avevo già martedì mattina,  riguardando una weekness di Federica Frezza ho scoperto "Once upon a dream", colonna sonora di Maleficent e cantata da Lana Del Rey. Non amo molto Lana (così come Adele, Sky fall poi è stata lo skip perenne per radio), ma sarà che conosco a memoria "La bella addormentata nel bosco" disneyana e non è mai stato il mio cartone preferito, amo questa versione dark! senza dimenticare che io amo Angelina Jolie quindi ho amato il film e immagino sia lei a cantarla :) praticamente ho passato la settimana a cercarla nel mio ipod, ho l'Ipod Shuffle (che si chiama "Solo Jack", in onore a Jack Macfarland di Will & Grace),  quello mini senza schermo, impresa non da poco la mia.
Qui il video



Ma c’è anche “Castle of Glass” dei Linkin Park, ascoltata per caso in auto con mio fratello ora se la gioca con Lana..qui il suo video


Almanacco “in loving memory”, questa settimana il 5 settembre è stato il quarto anniversario della scomparsa di Shoya Tomizawa, avvenuto sul tracciato di Misano Adriatico. Per certi aspetti questa tragedia ha “svegliato” un po’ da quell’illusione che il motociclismo moderno, in circuito, fosse ormai sicuro..la tragedia della Malesia 2011 ci ricordò di nuovo che così non è..purtroppo.. Gone but not forgotten
Happy birthday to il 2 settembre è stato il compleanno di Laurent Hoffman, pilota belga che corre nel IRRC, campionato internazionale road races, che quest’anno ha debuttato alla North West200 ed al TT. Al TT in realtà è caduto il penultimo giorno di prove fratturandosi un po’..ho avuto il piacere i intervistarlo ed è un ragazzo gentilissimo!  
Special guest….io…che ieri 7 settembre ho compiuto 31 anni o.O

Il piatto della settimana è stata la colazione di lunedì scorso…pancake!!! + special guest la mia torta di compleanno di ieri, la cosa più goduriosa mai mangiata: torta con fondo di morbido savoiardo e gianduia ai cereali, mousse di cioccolato fondente, bavarese alle nocciole pralinate e sfoglie di cioccolato..  
 + 


Soddisfazione della settimana: le interviste a Carolynn Sells, Malachi Mitchell-Thomas sono andate benissimo! Apprezzate sia dagli italiani che dagli inglesi #yeah!
lunedì ho ricominciato a fare un po’ di allenamento, con pausa solo domenica, #doppioyeah

Le foto della settimana, fra twitter, tumblr facebook e qualsiasi cosa ho raccolto un po’ di foto, dementi e non..




Citazione della settimana sono due:
Coco Chanel "La moda è fatta per diventare fuori moda"
Marilyn Monroe "Se avessi rispettato tutte le regole non sarei andata da nessuna parte".


Si conclude così la mia Weekness, alla prossima, vado a leggere/guardare cos’han fatto gli altri! Giuro spiegherò cosa ho combinato in questi due anni..

Nessun commento:

Posta un commento