venerdì 25 maggio 2012

ISOLA DI MAN – KNOCKHILL – VARIE ED EVENTUALI


Ultimamente non riesco ad essere costante,non solo con il diario..ma faccio del mio meglio,ma anche no a volte.. il titolo dice e non dice, bene.
Parto dal centro.
Come,forse, avevo accennato eravamo alle prese con l’organizzazione della trasferta a Knockhill il mese prossimo. Felice di dire che: ce l’abbiamo fatta!!!!!! Avevamo sottovalutato la trasferta,e stavamo rischiando di non trovare posto per dormire, essendo vicino ad Edimburgo abbiamo corso il rischio.. partiamo da Malpensa con easyjet. Volo non proprio economico, ma ci sarà di buono non avere l’ansia del peso bagaglio,specie al ritorno..di solito sono sfigata:la partenza con easyjet il ritorno con Ryanair…ed ogni volta l’ansia che per magia il peso sia aumentato -.-“
Comunque, si parte sabato mattina si rientra lunedì pomeriggio. Uniamo le gare con un giro per Edimburgo. Personalmente conto di tornarci ancora,e abbastanza “spesso” nei prossimi tre anni dato che Tatu si trasferirà lì per lavoro…non vedo l’ora! A differenza della trasferta di Assen al momento non ho molti consigli utili da dare, il volo è su Edimburgo, per dormire affidatevi al solito booking.com (al massimo cartina politica della Scozia almeno evitate di cercare a km di distanza dai vostri interessi). Il noleggio della macchina lo sta curando la Jole, saremo in quattro cifra molto accessibile. I biglietti li prendiamo su, i costi sono assolutamente accessibili (dubito li prenderemo online)
Isola di Man.. Lo scorso inverno ho raccolto tutte le informazioni necessarie per trascorrere sulla mitica isola una settimana. Mi ero data il 15 febbraio per prenotare tutto, e cosa succede? Luca ha annunciato proprio questo giorno il suo passaggio nel BSB.. lo sapevo da una decina di giorni ma non potevo dirlo apertamente alle altre persone con cui stavo organizzando. E poi..ho dovuto rimandare in maniera ufficiale. Ci tengo un sacco ad essere presente alle sue gare, quindi son contenta così. Ora ho tutto pronto per il 2013.. al momento di prenotare deciderò (e per farlo bisogna prenotare con mesi di anticipo) de stare a Douglas o a Ramsey, preferirei la seconda..vedremo..però ci andrò!!! Anche se da qualche giorno mi gira in testa l’idea di andare a prescindere dal TT, magari verso Pasqua del prossimo anno,magari una settimana che sono ad Edimburgo la divido e faccio un po’ lì ed un po’ sull’isola…

In tema varie…mmm boh….inizio ad avere sonno, non ho ancora scaricato né le foto del Civ né del mondiale -.-  e come se non basta0psse settimana scorsa durante la North West200 ho fatto taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti screenshoot…e va beh
Per ora vado..avevo altri post in mente ma, come al solito, non riesco a fare ciò che vorrei, ma va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento