martedì 17 aprile 2012

ODIO LA GENTE SCEMA


Titolo molto profondo stasera,lo so.. in realtà avevo in mente altro..ma devo sfogarmi un po’, quindi se non mi addormento doppio post ,altrimenti bon..
Oggi pomeriggio ho letto una recensione su Milite Ignoto. A me questa storia è piaciuta moltissimo, la rileggo spesso con piacere e mi emoziono e commuovo  sempre; come se leggessi per la prima volta.
A me le cose fatte in fretta o tanto per (far vedere che si può aprire bocca) non piacciono per niente..
Ovviamente la recensione qui sopra mi ha infastidita.
Per carità, l’ho già scritto altre volte, è assolutamente normale che qualcosa possa non piacere a tutti, ma mi è stato insegnato a motivare sempre le proprie idee..
Mi viene in mente in secondo liceo il mio tema-invettiva contro “La coscienza di Zeno” , la prof mi fece i complimenti per l’accanimento XD .
Ricordo quando consegnò i compiti “e poi c’è il tema di gradina che lo ha odiato con tutte le sue forze (classe che si gira a guardarmi…io rido..anche la prof)”  voto 7.5 =D

Comunque.. in questa recensione mi ha infastidita una frase relativa ad un character, Zamira. La frase in questione è la seguente:  “Non può mancare la ragazza dell'eroe, la bella e tormentata Zamira, in costante balia degli eventi che la coinvolgono.”
Ma tu,autore di questa recensione, Milite Ignoto l’hai letto???o hai semplicemente sfogliato le pagine?no perché mi verrebbe da citare Quelo e dire “la seconda che hai detto”..
Ridurre Zamira a “bella e tormentata ragazza dell’eroe” mah….prima di tutto non hai letto, perché non è la ragazza di Gordon…e se tu avessi letto lo sapresti eccome!!!!!!
ok,sulla sua bellezza non si discute, ma scritto così la fa sembrare un’oca… come se non sapessero come riempire alcune tavole allora “va là che ci mettiamo una valletta a far da contorno” GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR nervi!!! ><
In realtà c’è una critica anche al mio amato Long Tongue. Mi rendo conto che può piacere o no. Ma anche qui..avrebbe potuto cogliere dagli extra del fumetto la sua storia, invece si è limitato a fermarsi in superficie…contento lui… ecco io ho adorato gli extra, alcuni particolari che hanno reso la storia ancora più reale!!!
Peccato aver perso un’occasione,per questo “recensore”,  per dimostrare di non postare solo perché si ha in mani una tastiera… Ma d’altro canto, chi recensisce è una artista fallito =P
Io almeno ammetto sempre e candidamente di invidiare chi sa scrivere e disegnare… u_u

E per la serie hash tag a caso di oggi: #la20thcenturyfoxvuoleprodurreimieifilmmentali #chirecensisceèunartistafallito

Nessun commento:

Posta un commento