lunedì 2 aprile 2012

FORZA JOAN!!! NON MOLLARE



Da Bologna non ci sono notizie. Joan è stato sottoposto ad una delicata operazione per ridurre la frattura e allontanare il rischio di lesione spinale. Domattina il primo bollettino medico. Noi non possiamo far altro che sperare…pregare e mandare i nostri pensieri positivi.
Io amo questo spot, mi ha permesso di conoscere gente meravigliosa, di visitare posti che mai avrei immaginato e di crescere. Tanto quanto lo amo tanto può essere crudele a volte. Ad ottobre ci ha devastati. Il vuoto di quella gelida mattina d’autunno non lo dimenticherò mai..quelle parole..negate fino all’ultimo che hanno aperto una voragine…ricordo d’aver urlato…il mio no tentava di aggrapparsi a qualcosa…e le lacrime mi riportavano alla realtà.. paradossalmente se ha tolto così tanto ha anche dato ad ognuno di noi; la presenza, fisica virtuale o silenziosa di tanti amici.. tanti messaggi di abbracci..per sentirci meno soli..per ritrovare nel nostro cuore un sorriso che non avremmo più visto.. di cui ancora facciamo fatica ad accettarne l’assenza..  
Io non riesco a condannare niente..a volte mi chiedo “perché?” ma non trovo risposta..allora devo cercare gli occhi celati da un casco…quella scintilla che arriva direttamente dal cuore…perché è così che deve essere…
Forse è brutto da dire ma, quando un incidente tocca una persona che hai avuto modo di conoscere sembra di gran lunga più terribile rispetto ad un altro…se poi hai amici che fanno questo mestiere o quest passione……ma non direi mai loro “smettila”….non potrei..
Purtroppo, nel giro di così poco tempo siamo legati ad un bollettino medico…ad un passaparola che possa dare speranza…noi ci siamo Joan! Siamo qui per te! Ti aspettiamo vincente sulla tua verdona numero 17!!!!
Non mollare!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento