lunedì 9 aprile 2012

BSB – PIOGGIA RED FLAG DELIRIO DI GRUPPO e HASHTAG A CASO


Oggi è ricominciato il BSB…un’ansia!!!

Mmm no ok…un passo indietro a ieri…nessuno trasmette le qualifiche..fortunatamente Kawasaki sponsorizza la radio, così armata di netbook e livetiming seguo le prove.. che emozione sentire il commentatore mentre si esalta per l’ottavo tempo di “Liuc Scssa” =) farà talmente bene che a fine qualifiche impara anche a pronunciarlo correttamente! Pioggia e asciutto influenzano le prove, Luca partirà dalla decima posizione, in condizioni di bagnato era quarto!!! =)

Oggi…un’ansia!!!non ce n’è! quando corre lui gna faccio a star calma!
Inizia il collegamento e piove..no non si vede na mazza (per esser fine…) e infatti dal warm up lap iniziano le cadute….anche Luca ne è vittima mentre era sesto non lontano dai primi…l’importante è che non si sia fatto male..dopo Joan (e Marco) siamo sempre preoccupati..
Ancora cadute…diventa una gara di sopravvivenza….anche Tommy è vittima…
Alla fine….rimandiamo a gara 2..intanto scrivo il mio pezzo, gli appunti che ho preso fanno schifo..come scrivo male XD
In attesa sbircio la gara della stock1000…qui ci sono il mio adorato Conor Cummins e John McGuinnes (che è pure team mate di Luca).. anche stavolta carosello di cadute….anche John vittima….voglio dire se anche il 15 volte vincitore al TT viene beffato dalla pioggia…chiunque può sbagliare!!! Conor invece chiude in ottava posizione =) (per lui è un allenamento, faceva la wild card..speriamo ci sia anche quando andrò io u.u  o je meno)
Ci siamo gara 2!!! Ehm…no come non detto….in Supersport c’è stata una red flag…partenza posticipata..
Inizia il calvario…la Supersport non fa in tempo a ripartire che viene subito fermata…a tempo indeterminato -.-
Dopo mezz’ora d’attesa iniziamo a delirare….lanciamo l’hashtag #mettilanabandierarossaaBrandsHatchoggi e commentiamo qualsiasi cosa…dall’inglese di Haga alle facce di chiunque….abbiamo l’ennesima prova che su fb sono la mafia…chiedevo di intervistare Luca e dopo poco vengo accontentata..ahhahahahah subito i commenti degli altri  =P
Alla fine la gara è stata annullata. Tutti si erano dichiarati contrari a partire..meglio così..a parte la noia ed il freddo che han preso loro “safety first of all” come ci ha insegnato oggi Luca u.u

Io.. mi sono commossa quando oggi sentivo il suo nome…vedere che in UK sono già innamorati del suo stile di guida….spero proprio raccolga le soddisfazioni che merita. Non perché è mio amico, ma perché è un grande!
Il mio pezzo, con qualche correzione, è andato on line… ho recuperato foto di oggi. Ribadito il cncetto che Gary Mason è un figo. Chiesto che il team mate di Luca (Ian Lowry) cambi categoria osì posso tifare per lui #istintomaternoabbestiaXD
Insomma…tanto cazzeggio.. =)
Aspettiamo settimana prossima!!!!!!
E sempre….ANIMO JUMBO!!!

Nessun commento:

Posta un commento