giovedì 23 febbraio 2012

Diario di una nerd delle due ruote..



Si lo so il nome ricorda il telefilm in onda ultimamente su mtv..a mia discolpa posso dire che già da un po’ un amico ha coniato l’espressione “siete due nerd delle due ruote” (che, a volte, diventa anche “maledetti nerd delle due ruote” a seconda del caso..) per “insultare” me ed un altro ragazzo.. ad ulteriore prova il logo di cui sopra è stato creato già da qualche settimana e diventerà presto una maglietta.. Detto ciò.
Chi sono? Una nerd delle due ruote! (ahahhahahaahhhaha  * risate registrate * che burlona!) La carta d’identità dice che a settembre saranno 29 candeline sulla torta..a prima vista mi danno 22 anni..se apro bocca scendo a 15 poi però non sono abbastanza ggggiovane quindi diventano 7..che è anche il mio numero preferito. Sapevatelo.
In quanto diario non seguirò una linea precisa, pur volendo non ne sarei capace. Di certo il 99% delle volte racconterò un po’ la “dura vita del supporter”  (tifoso non mi piace, mi fa venire un mente il calcio..ma anche no). Perché dura vita? Ovviamente è tutto in senso relativo, so bene che i problemi sono altri ma capirete (se vorrete) che non è tanto sbagliata come definizione.
Dal 2007 ho iniziato a seguire in circuito le gare del mondiale SBK. Lo scorso anno “ho fatto lo schifo” per dirla in maniera poetica:
-notte in bianco a Città della Pieve per la gare di Phillip Island insieme ad altri amici da ogni dove (eh si perché c’è altra gente come me! =)  olè  )
-ad Assen ad aprile con rientro in auto
-a Monza per il CIV
-la settimana dopo sempre a Monza tre giorni per il WSBK (ma Monza è casa per me)
-a Misano due giorni: il primo col diluvio il secondo con un caldo assassino…
- settembre 3,5 giorni ad Imola
-ad ottobre 4 giorni a Portimao per l’ultima tappa del mondiale
-a novembre in Eicma per ammirare la 1199 Panigale *_*e rivedere un po’ di amici..
Non racconterò solo le trasferte dello scorso anno, o di quest’anno, ma come vivo durante quelle giornate o a caso un ricordo passato.. non so spiegare perché mi piaccia un campionato piuttosto che un altro..ci proverò sarà ovviamente il mio punto di vista, qualche volta potrà sembrare che dica “è così e se non lo pensi sei un cretino gne gne” (mi conosco).
Ovviamente non mi farò problemi nel raccontare dei “miei” piloti, alcuni ho l’immensa fortuna di conoscerli e considerarli miei amici, altri li stimo da più profondo del cuore,; alcuni di loro (incluse le loro compagne) hanno preso un posto nel mio cuore in questi anni…
Vi lascio immaginare il mega conflitto di interessi che però vivo ad ogni gara (roba da sdoppiamento della personalità).
In WSBK ora che king Troy si è ritirato un pilota è al primo posto (è il primo pilota che ho conosciuto), ma ne stimo almeno altri 5 (ops)
In WSS c’è un caro amico, ma anche lì almeno altri 3 piloti..
In stock1000 ho il cuore diviso in due più altri due…
In stock600 due piloti (ma nelle tappe italiane farà la wild card un amico…..)
Nel BSB quest’anno correrà un carissimo amico e sarà un bel problema!l’unica categoria in cui fino allo scorso anno avevo un solo pilota ora…il dramma!!!!perché ovviamente sono arrivati altri piloti che a me piacciono molto!!!!!
Nelle Road Races potevo supportarne solo uno?ovvio che no!Anzi quest’anno per me c’è il dream team *_* questo non sarà un conflitto di interessi..di più! (visto che per uno stravedo e me lo sogno la notte….non scherzo)
Nel CIV per ora ho solo due piloti in due categorie diverse (stock600 e SBK)…ma dubito resterò così fino alla fine..

Sono una banderuola al vento?non penso perché quando inizierò a raccontarvi vedrete che non parlerò del valentinorossiditurno..
Ovviamente come mio solito mi sono persa…avevo pensato un modo leggermente intelligente ma…sparito….
Direi che al momento ho detto abbastanza e niente, ma sono in treno ho scritto su un quaderno perché non avevo voglia di portare il netbook in giro quindi stasera mi insulterò perché dovrò ricopiare..anzi se leggete vuol dire che mi sono già insultata…
Ah si!!!ovviamente il mondo non aveva bisogno di un altro blog ma dal momento che non sono la perfetta casalinga (Benedetta Parodi è chef Ramsey al confronto); anche se pasticcio smalti sulle unghie anche no; non ho idee geniali per aiutarvi a risparmiare né altro…insomma l’ennesimo blog inutile! =)

Direi che per ora è veramente tutto vado in posta poi Milanoooooooooooooooooooooooooooo
Ciao ciao ^_^ grado

Nessun commento:

Posta un commento